Scheda proprietà
Roma
Villa Borghese - Villino di rara eleganza e design munito di piscina privata a pochi passi da Villa Borghese.
Ubicata nel quartiere più esclusivo della città, a pochi passi dal parco di Villa Borghese, con ingresso indipendente e giardino privato, la raffinata proprietà vanta rifiniture di rara squisitezza cosi come un arredamento esclusivo che coniuga perfettamente funzionalità e impatto emotivo, vestendo in questo modo la dimora di un charme senza pari.
Dall'ingresso privato, un primo giardino privato e silenzioso, distaccato dai rumori della strada, conduce il visitatore nell'atrio del villino, arredato con gusto, mentre alla nostra destra, lungo un ampio corridoio, si accede alla prima confortevole suite con due servizi e una grande cabina armadio. Troviamo, in un angolo appartato, un servizio per gli ospiti, in marmo e pareti colorate.
Un secondo disimpegno ci conduce invece verso la zona rappresentanza, composta da un grande salone doppio, un secondo salone verandato, con affaccio sulla grande piscina, cosi come verso la camera da pranzo. Completa l'area della rappresentanza uno studio in raffinata boiserie e librerie su misura.
La zona notte, composta da ulteriori due suite, altre due camere e numerose cabine armadio, rende la dimora perfetta per una famiglia numerosa e per coloro che amano vivere all'insegna del lifestyle.
Nel piano sottostante, collegato al piano terra da una comoda scala, si trova la cucina, di circa 40 mq, con una zona lavanderia e area servitù.
Un patio ben arredato, porta il visitatore verso uno dei giardini dove si trova la piscina mentre nel lato destro, un secondo giardino con una scala a chiocciola, ci porta nel terrazzo sovrastante. Completa la dimora, una confortevole dependance.
La casa del cuore dove vivere felici, avvolti dalla privacy e dal comfort, qualcosa a cui non si può rinunciare.
Classe energetica
EP glnr: 175.00 kwh/m²