Immobili venduti
Lussuosa e raffinata proprietà in edifico storico munito con ascensore.
Sito al terzo piano, di recente ristrutturazione, l'appartamento, avvolto dalla luce, vanta una sapiente distribuzione degli spazi e un silenzio profondo, grazie anche all'ubicazione della casa in palazzo storico del XVI secolo, collocato in un piccolo vicolo e di passaggio solo per i residenti.
Una volta entrati nell'immobile, unico al piano, il visitatore viene accolto da un salone doppio con soffitti alti circa 4 metri e quattro finestre, due per ogni lato del salone, con travi in legno, risalenti al 1700 e da una cucina a vista, della linea Lago.
La zona notte, ben divisa da quella giorno, è composta invece da una camera padronale en suite con il suo servizio, da una seconda camera di grandi dimensioni dalla quale grazie alle due finestre, si può creare uno studio con l'entrata dal salone. Completa la proprietà un secondo servizio munito di armadi su misura.
La ricercatezza dell'arredamento, i dettagli raffinati che si svelano al visitatore in ogni angolo della casa, come l'isola per cucinare a induzione magnetica, di colore bianco delicato, illuminata da una cappa che funge anche da lampada, la carta da parati con calligrafie remote, il giardino condominiale adornato da antiche colonne romane del Tempio della Ninfe, rendono l'immobile perfetto per una famiglia, oppure come un pied à terre a Roma.
La collocazione ideale, a due passi dal Pantheon, dal Ghetto e dalla bellissima Piazza Mattei con la sua famosa Fontana delle Tartarughe, offre molte comodità per la vita quotidiana facilitando gli spostamenti a piedi, mentre da piazza Venezia e da Largo Argentina da dove partono tutte le linee dei bus, la stazione dei taxi, si può raggiungere facilmente ogni angolo della città
Una dimora esclusiva per gli amanti del lusso e del buon vivere.